Riciclo creativo: vasetto portacandela con pot pourri


Ciao a tutti, oggi vi mostro questi graziosi vasetti in vetro portacandele che ho creato più di un annetto fa 😁 riciclando dei contenitori in vetro per orchidee.

Mi sono stati regalati da mio zio, lui ogni tanto regala alla zia delle orchidee che sono contenute proprio in questi bellissimi vasetti, mia zia poi dopo un po' di tempo li travasa in altri vasi e con gli anni, senza rendersene conto, aveva iniziato ad accumulare queste meraviglie un po' ovunque in casa (siamo una famiglia di accumulatrici seriali perché "non si sa mai, può sempre servire"!)... lo zio (forse anche un po' di nascosto dalla zia), prima di ritrovarsi la casa invasa, li ha messi tutti da parte e alla mia prima visita ha colto l'occasione per regalarmeli "per fare i miei bei lavoretti"!!!😂

Eccoli qui!
Il mio ciondolo preferito è quello a forma di gabbietta 😍 
Come potete vedere dalle foto li ho decorati con materiali molto semplici:

Spero vi siano piaciuti, alcuni li ho regalati e sono stati molto apprezzati, altri invece li ho venduti per recuperare la spesa dei materiali che ho utilizzato!!!

❤️A presto!❤️



Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...