Card Pianoforte + Template

Ciao a tutti, oggi vi mostro una card che ho creato un paio d'anni fa in occasione di un compleanno:
la "Card Pianoforte"!
Si tratta di una card perfetta sia per uomini che per donne, di seguito potete vedere alcune foto e alla fine del post potete trovare anche il template che ho creato per realizzarla e la lista dei materiali che ho utilizzato.

Non si tratta di una mia idea, per crearla ho preso spunto da diverse foto che ho trovato su Pinterest e dal post in questo blog: "A Perfect Waste Of Time", non l'ho seguito alla lettera, ho preferito crearlo a mio gusto, comunque con il template che ho preparato non è particolarmente difficile da realizzare.

Ecco qualche foto, sono dispiaciuta perché purtroppo non sono proprio bellissime, le ho fatte di fretta perché ero un po' in ritardo, permettono però di farsi un'idea di com'è :
MATERIALI UTILIZZATI:

E qui di seguito c'è il template:
(Clicca sull'immagine per ingrandirlo e scaricarlo)


Spero vi sia piaciuta, alla prossima!
❤️


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...