Gufetti Disco Orario + Template

Buondì!

Oggi vi presento alcuni dei miei "Gufetti Disco Orario", anche questi li ho creati un (bel) po' di anni fa... sempre in ritardo io, giusto per non smentirmi mai!😂
Sono completamente fatti in feltro colorato da 3 mm, solo il disco orario è in cartoncino che ho però plastificato per renderlo un po' più resistente.

In fondo al post ho scritto la lista dei materiali che ho utilizzato per crearli e il template gratuito dei dischi orario da stampare e ritagliare. 😉

Ma ora ecco qui i gufetti!🦉

Materiali utilizzati:
Per scaricare l'immagine nelle dimensioni originali cliccate sull'immagine -> poi cliccateci sopra con il tasto destro -> selezionate "visualizza immagine" -> e poi salvate sempre cliccando con il tasto destro e selezionando "salva immagine".

❤️A presto!❤️


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...