I miei Angioletti

E per stare in tema di angioletti (e di lavori eseguiti anni e anni fa), eccone alcuni che ho dipinto e poi fotografato ma mai pubblicato qui nel blog!

Tutti questi angioletti li ho dipinti una decina di anni fa o poco più, per tutti ho usato colori acrilici e supporti e sagomine in legno, le foto sono davvero bruttine purtroppo ma almeno ci sono (ebbene sì... spesso dimentico anche di fotografare i miei lavori!).

Dei primi che potete vedere, i miei preferiti sono quelli con l'abitino beige con i cuoricini e quelli che invece mi piacciono proprio pochissimo sono gli angioletti canterini (quelli con il girasole in mano).
Ai tempi me ne vennero ordinati diversi e così ne approfittai e ne dipinsi qualcuno in più che poi utilizzai per fare dei regali e per decorare delle cornicette.

Qui di seguito potete vederli:

Queste sono alcune delle cornicette che ho realizzato con i miei angioletti.

❤️A presto!❤️


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...