Card "Vaso Fiorito" (e relativi video tutorial e Template)


Ciao a tutti!
🤗
La primavera è finalmente arrivata e così ho pensato di mostrarvi un paio di biglietti che ho creato due anni fa in occasione della festa della mamma (ma sono perfetti anche per tante altre occasioni!).

Con l'aiuto delle foto che feci allora ho anche creato un video in cui spiego come li ho realizzati, lo potete trovare subito sotto alla foto.

Ho scritto anche la lista dei materiali che ho utilizzato e creato un template che potete trovare alla fine del post, purtroppo ho dovuto farlo a mano perché ho perso l'originale e me ne sono accorta all'ultimo momento, ho dovuto cambiare computer un anno fa e tanto materiale e informazioni sono andati persi (nonostante i miei mille backup in altrettanti mille dischi... chissà in quale sarà finito!) e così ora mi ritrovo a dover ripreparare un sacco di materiale... pazienza!☺️

Ai tempi, per realizzare queste card, presi spunto da delle foto che trovai su Pinterest, anche il template originale arrivava da lì (infatti queste card non sono una mia invenzione ma una mia elaborazione), ma al momento non sono ancora riuscita a recuperare i riferimenti.
🎥 Ecco il video!🎥 

MATERIALE UTILIZZATO:


❤️A presto!!!❤️


Commenti

  1. Che carino 😍 Molto primaverile ! Ps : e sei molto brava anche con le spiegazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee carissima, troppo buona!!!😂❤️🙏🏻🤗

      Elimina
  2. Bravissima sia per le creazioni che per il video esplicativo. Complimenti di❤.
    Ely Creativa

    RispondiElimina

Posta un commento

Leggo sempre con molto piacere i vostri commenti, GRAZIE!!! 🙏🏻😍

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...