Carissime amiche e amici eccomi eccomi !!!
Una serie di sfortunati e fortunati eventi (i fortunati erano di più "fortunatamente"!!!) mi hanno tenuta a lungo lontana dal PC ma ora eccomi finalmente di ritorno! :P
Uno dei fortunati(ssimi) eventi è stato il mio nuovo lavoro, un altro sogno realizzato, finalmente lavoro in una LIBRERIA!!!!
Sono felicissima, questo lavoro mi piace molto (se poi la libreria fosse anche mia credo che mi piacerebbe ancora di più ma... sia chiaro che non mi sto lamentando!!! ^___^ ), a dire il vero lo desideravo proprio e tra l'altro è anche la libreria in cui desideravo lavorare e per chi non ci credesse: sappiate che ho marito e diverse amiche che mi sono testimoni!!! ^.^
Ora però, purtroppo, ho ancora meno tempo di prima da dedicare ai miei "svaghi" ma ancora a sufficienza per continuare a creare e... a sognare sogni che si realizzano prima o poi (stay tuned che non si sa mai!!! ^___* )!!!
Proprio in merito alle mie creazioni inizio a postare una foto di alcuni lavoretti di cucito creativo che ho preparato a ottobre, li abbiamo anche usati per decorare il negozio, un vero successone: i clienti oltre ai libri chiedevano se potevano acquistare anche zucche e merletti! ^___^
Dopo le zucche e i merletti sono arrivati anche i corvetti, i pipistrelli ed uno "strano" pannello autunnale (fatto con un mix di materiali nuovi e riciclati) ma... quelli ve li farò vedere più avanti, le foto non sono ancora pronte purtroppo, sto approfittando di questi giorni in cui mi trovo a casa ammalata (malefica influenza, sono a letto da quasi 3 giorni!) per portare in pari un po' di lavori al PC che ho lasciato indietro... spero di riuscire a far tutto entro oggi ma non posso promettere niente, sorry!
Carissima che commenti gentili che mi hai lasciato, grazie mille, sei stata proprio carina. Non ti dico che spavento mi sono presa io stamane.... per fortuna l'emergenza è rientrata :-)
RispondiEliminaSpero di risentirti presto :-)))
Un abbraccio
Cara Argante che bello trovarti qui da me, grazieee per essere passata!!!! ^.^
RispondiEliminaNon devi ringraziarmi per le cose che ti ho scritto, è la verità, i tuoi post non solo sono molto interessanti ed istruttivi ma mi piacciono un sacco anche per come li scrivi e per le foto che metti... i tuoi lavori poi non ne parliamo (e appena avrò nuovamente qualche giorno di tranquillità andrò a guardarmi con calma i tuoi schemi e ti chiederò qualche info - stavolta mi sono salvata il tuo indirizzo email - !), sono contenta che tutto si sia risolto, stamattina c'ero rimasta davvero male non trovandoti!!!
"Tutto è bene quel che finisce bene" e nella speranza di poter tornare presto a trovarti ti mando un grande abbraccio ^___^
Ciao Dolphina..grazie per essere passata dal mio blog...quindi al lavoro...per questo Natale che spero sia sobrio e creativo..ti abbraccio e ti ringrazio di nuovo per la tua visita!A presto Patry
RispondiEliminaCara Dolphina, davvero lavori in una libreria? ma è incantevole!!!! Davvero un lavoro ricco di fascino, mi sarebbe piaciuto moltissimo come mestiere :-)))
RispondiEliminaIl libro è un oggetto così ricco, così colmo di anima e di vissuto, è come un caro amico, un vecchio caro amatissimo amico :-)))
Buona settimana, bisou
Ciaooo Patry e Argante, grazie per essere tornate a trovarmi e grazie anche per i vostri commenti, mi fa tantissimo piacere leggervi!!!
RispondiElimina@Argante: si lavoro in una libreria (pochi giorni fa ho fatto domanda per andare a lavorare in una un po' più grande che è sempre vicino a casa mia... sto tenendo tutte le dita incrociate eheheh!!!), è un lavoro che mi piace tantissimo anche se durante il lavoro ho pochissimo tempo da dedicare realmente ai libri... in compenso a casa non abbiamo la TV e quindi mi rifaccio alla grande (e a fine mese prendo pochissimo di stipendio perché lo spendo quasi tutto in libri ahahahaha!!!)!!!
Un abbraccio carissime e spero di rileggervi presto ^.^