♥ Buongiorno a tutti!!! ♥

Buooongiooornooo!!!


E' da un bel po' che non mi faccio viva e chiedo umilmente venia a tutti ma, oltre alla mia ben nota "leggera idiosincrasia" nei confronti del PC, riesco sempre a riempirmi di impegni, adesso mi son anche messa in testa che desidero una casa un po' più grande (con un bel laboratorio grande tutto per me e con un bel giardino!) e sto facendo diventar matto il povero marito non solo nella ricerca ma anche nella preparazione degli scatoloni per il trasloco (ebbene si, anche se non abbiamo ancora trovato la casa giusta io ho iniziato ad inscatolare, tanto per entrare ben bene nell'ordine di idee hehehe!!!)... non starò a dirvi in che condizioni si trova la casa, ho anche già impacchettato gran parte dei materiali che normalmente utilizzo per i miei lavori ma nonostante questo, in questi ultimi 6 mesi, sono comunque riuscita a creare qualcosina ed ora pubblicherò qualche foto ^__^



Inizierò con gli angioletti canterini: 

AngiolettiCanterini
Per dipingere questi angioletti ho seguito ("si fa per dire" visto che alla fine cambio sempre un sacco di cose) il progetto n.2 "Angelo Umabel" della To-Do.
Il fiorellino avrei dovuto dipingerlo ma ho preferito applicarne uno di carta così ho potuto profumarlo
con l'essenza alla cannella :o)

Per rifinirli ho utilizzato la vernice opaca "TouchMe" della ToDo, sono morbidosissmi (al tatto)!!!! ^__^

Pubblicherò altre foto nei prossimi post, ciaooo a tutti!!!

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...