Una nuova targhetta

Ciaooo a tutti, eccomi finalmente a postare la foto di un nuovo lavoro (anche se in realtà però è vecchio, ha ormai quasi un anno questa targhetta ma io ci metto una vita a pubblicare le foto.... sooonooo leeentaaaa!!!!), mi era stata commissionata dalla mia amica Cristina, le occorreva per la sua splendida "Casetta del Contadino" - consiglio una visita, tra pochissimo poi arriveranno anche i mirtilli...... io non vedo l'oraaaa!!!!!! -  ^_____^


Per chi desiderasse vederla dal vivo la può trovare appesa sulla porticina de "La Casetta del Contadino" (è davvero una casetta piccina ed è tutta di legno!) che si trova a Tremezzo (CO) in Via Ugo Ricci, 31 località Viano.
Oltre alla mia targhetta ^ . ^ potrete trovare anche formaggi freschi e stagionati, burro, yogurt, piccoli frutti, bovini da carne, etc...

eheheheh!! Un po' di pubblicità agli amici non si può non farla e poi in questo caso è proprio meritata!!!

Vi saluto, torno a creare, ho un sacco di ordini da evadere e sono ancora in alto mare :oS ...ce la farò mai a finire tutto in tempo!?!?!?!? Ma SIIIIIIII che ce la farò ^____^


Un MEGA ABBRACCIOOO a tuttiiii!!!!

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...