˜”*°•Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ•°*Il mio "ex negozio" *°•Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ•°*”˜

Questo post è stato modificato

Care amiche e amici, le foto che potete vedere di seguito sono del mio vecchio negozietto... a volte mi manca un sacco ma sono ancora convinta d'aver preso la decisione giusta chiudendolo e poi... c'è sempre tempo per aprirne un altro (e magari mooolto più vicino a casa!!!)!


Il negozio si trovava a Lenno in provincia di Como (a 90 Km da casa mia!) era davvero molto carino, mi piaceva ma era anche molto frustrante lavorarci... insomma passare 10 ore al giorno in mezzo a materiali per "arti creative" - descrivendoli, dando idee su come utilizzarli, etc.. - e non poterli utilizzare (perchè hai tante altre cose da fare!) era una vera tortura!!!
DividerLavender
Ecco come si presentava: L'angolo creativo di DolphinA

Il negozio si trovava proprio sulla Statale Regina, lo si vedeva così arrivando da Menaggio

La vetrina piccola e l'ingresso

...aprendo la porta ^____^


La vetrina "piccola"


Una fugace occhiata alla vetrina grande... purtroppo non era facile fotografarla :o(


Guardando a sinistra dall'ingresso
 

Guardando a destra dall'ingresso
 

Guardando a sinistra dal bancone


Sempre guardando a sinistra dal bancone
 

A destra dal bancone
 

Al centro dal bancone
 
La vecchia Singer che però non era mia, mi è venne prestata dalla precedente titolare
- grazie Ross!!! - perchè in negozio stava davvero benissimo!!!


DividerLavender

Commenti

Posta un commento

Leggo sempre con molto piacere i vostri commenti, GRAZIE!!! 🙏🏻😍

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...