Da Splinder: Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ*❤*Corso con Tommy e piccoli acquisti!!!*❤*Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ*

Questo post arriva dal mio vecchio blog, mancano le foto e parte del testo (che potete trovare nel post precedente) ma ciò a cui più tenevo erano i commenti che per fortuna non sono andati persi!!! ^___^

------------------------------

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ.¸♥¸.¤*❤* BUONGIORNOOO a TUTTIII!!!*❤*¤.¸♥¸.Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

Domenica sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo da dedicare ad un corso di Tommaso Bottalico (a discapito della megapigna di biancheria da stirare che ancora mi aspetta a casa.... aiuuutooo!!!) che ha tenuto all'Hobby Show.

E' stata una mattinata davvero carina, ho conosciuto Silvia "dei ghirigori" - che lavori stupendiiii che fa!!! - e anche la carissima Livia Rovaris - i suoi ricami sono meravigliosiii!!!! - e poi finalmente ho... DIPINTOOO!!!!

Era da quasi un anno che non prendevo più un pennello in mano, non ne potevo più, non vedevo l'ora di poter dipingere, purtroppo il negozio mi sta impegnando talmente tanto che non riesco più a combinare niente e non vi nascondo che la cosa inizia davvero a pesarmi.... è molto frustrante passare la giornata in mezzo a prodotti e materiali per creare e non poterlo fare per... mancanza di tempo!!!!

In ogni caso, sono qui per condividere con voi qualche foto di questa splendida domenica mattina quindi... smetterò subito di tediarvi con le mie lagne per "il troppo lavoro" (ma tanto probabilmente riprenderò il discorso tra qualche tempo... ihihihih!!!!) e posterò qualche foto.




Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ.¸♥¸.¤*❤* BUONISSIMA GIORNATA A TUTTIII!!! *❤*¤.¸♥¸.Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

Commenti

  1. Ciao Giusy,bellissimo il lavoro che hai fatto al corso.
    Buona Pasqua a te e famiglia.
    Baci Giulia

    RispondiElimina

Posta un commento

Leggo sempre con molto piacere i vostri commenti, GRAZIE!!! 🙏🏻😍

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...