I miei ultimi lavoretti per il negozio ^___^

Ciaoooo a tuttiii, stasera finalmente riesco a postare qualcosina sul mio "povero blog" (lo sto proprio trascurando purtroppo...).

Vi pubblico le foto di alcuni lavoretti che ho realizzato per il mio negozietto, li ho creati prendendo spunto da schemi e lavori trovati su libri, riviste, internet, etc...

Spero vi piacciano!!!☺️

Alcuni di "loro" (essi... essiii... ma per me sono dei "looorooo") sono disponibili in negozio, mentre molti di quelli non più disponibili possono essere nuovamente realizzati e personalizzati su richiesta.

Per informazioni contattatemi pure al seguente indirizzo:




Puntaspilli con bottoncino verde Interamente realizzato a mano.

- Fronte -

Puntaspilli con bottoncino verde Interamente realizzato a mano.

- Retro -



Puntaspilli country (uno dei miei preferiti!) Interamente realizzato a mano.

- Fronte -

Puntaspilli country (uno dei miei preferiti!) Interamente realizzato a mano.

- Retro -



Puntaspilli con bottoncino rosso Interamente realizzato a mano.

- Fronte -

Puntaspilli con bottoncino rosso Interamente realizzato a mano.

- Retro -



Il mio preferito!!!! ^___^

Interamente realizzato a mano.

Il mio preferito visto di lato.

Il mio preferito visto da sotto.




Cuore imbottito decorato con spille e bottoni.

Interamente realizzato a mano.

NON PIU' DISPONIBILE



Targhetta personalizzata.

Interamente realizzata a mano.



Cornicetta e ricamo "il mio giardino" 1 Interamente realizzati a mano.

--------


Cornicetta e ricamo "il mio giardino" 2 Interamente realizzati a mano.



Ghirlanda (1) interamente decorata a mano e casetta dipinta a mano con tecnica della pittura country.

--------

Ghirlanda (2) interamente decorata a mano e casetta dipinta a mano con tecnica della pittura country.

NON PIU' DISPONIBILE





Candela profumata in bicchiere di vetro interamente decorato a mano (con "colorink").

NON PIU' DISPONIBILE
--------

Candela profumata in bicchiere di vetro interamente decorato a mano (con "colorink").

NON PIU' DISPONIBILE




Sacchetto in cotone interamente decorato a mano.


......... Eppure dal vivo a me sembrano molto più belli.... le mie foto lasciano sempre un po' a desiderare...
🤗




Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...