Ci sono ancoooraaaa!!! ^______^


Ciaoooo a tuttiiiii, scusate tanto per la LUNGHIIIIISSSSSIIIIIMMMMAAAAAA assenza ma....




mi sono accadute delle cose bellissime negli ultimi mesi e ancora non ho un attimo di respiro, sono settimane che cerco di postare questo messaggio ma per un motivo o per un altro finisco sempre per rimandare, in ogni caso oggi voglio almeno lasciarvi la foto di una delle bellissime cose accadutemi e.... le spiegazioni e racconti arriveranno prossimamente (si perchè anche stasera in realtà sono di "corsissimissima"), per il momento.... provate un po' ad indovinare di che si tratta
  !?!?!?!?!?!?




DolphinA e l


clicca sulla foto per ingrandire



Questa foto è stata fatta (e "decorata") dalla mia amica Jessy-ca , mi sarebbe piaciuto farvela conoscere ma... non vuole farsi fotografare ........ per ora







Ora però vi devo proprio lasciare, cercherò di tornare il più presto possibile e scusatemi tanto se ancora non ho risposto a tante mail e postato le foto dei bei regalini (PIF) che ho ricevuto ma credetemi... sono supermegaultraimpegnatissima (ma anche supermegaultraFELICISSIMA!!!), cercherò in ogni caso di rifarmi al più presto!!!





Un abbraccio grande grande a tuttiiiiii




Buonanotte



Commenti

  1. weeeeeeeeeeeeeeeee.... bello bello hahahahaha...e cmq la foto nn la faccio hahahahahahahah!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono felice per te è bello vedere realizzati i propri sogni ed è bello sentirti così piena di entusiasmo.

    Auguroni.

    Un'abbraccio, Milena

    RispondiElimina
  3. ciaoooooooooooo, come sei bella nel tuo bel negozio!!!!!! :-) sono tanto felice x te cara amica e ti ringrazio che sei passata a salutarmi anche se era la giornata dello sciopero blogger tu sei scusataaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se abitassi li vicino sarei proprio passata di persona a trovarti!!!! un bacione e spero ripasserai presto a trovarmi in blog!

    RispondiElimina
  4. Ahhhhh ecco dove eri finitaaaaaa!!! ^_^ ma che bello!!!! Sono troppo felice x te!!!!!!!! Un grosso bacione e in bocca al lupo x tutto quanto!!

    Cris

    RispondiElimina
  5. hola

    qué lindo "shop", te felicito

    te mando un beso

    RispondiElimina

Posta un commento

Leggo sempre con molto piacere i vostri commenti, GRAZIE!!! 🙏🏻😍

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...