Swap polloso da parte di Milena!



Ed eccomi qua nuovamente, è passata solo una lunga settimana dall'ultimo mio post... inizio a migliorare eh!?!?!?









Ma ora passiamo subito al primo SWAP di cui vi voglio parlare, come promesso ecco le foto dei bei regali che mi sono stati spediti dalla carissima Milena...




Ed ecco a voi.. lo "SWAP POLLOSO" da parte di Milena!












Bustona gialla























Questa è la bustona gialla che conteneva i preziosi regalini!





Contenuto bustone giallo































































Ed ecco il contenuto!!!










Letterina lato aLetterina lato bQui la graziosa letterina che mi ha scritto






SWAPMilena7b































































Un bellissimo pollo rosa in feltro con la sua mollettina (troppo grazioso per essere usato in cucina )








SWAPMilena8bDelle piccole ceramiche molto graziose e una ninfea con la sua foglia fatte di legno!






SWAPMilena9b































































E qui la bella sorpresa, due bei magneti... Milena non lo sapeva ma io... colleziono i magneti!!!






SWAPMilena10bEd ora eccoci al telo da cucina... ma non posso usarlo, è carinissimooooo!!!



Milenaaa io adoro queste cose (sto imparando pian piano a cucire per cui apprezzo molto questi lavori!!!)







SWAPMilena12b



SWAPMilena11bE qui... due ottime ricette, io purtroppo non le ho potute provare personalmente perchè sono vegetariana ma... mio marito ha apprezzato molto!!!





df_1

Bene, spero che anche a voi siano piaciuti questi bei regali, io li ho apprezzati molto, GRAZIEEE davvero Milena!!!





Ed ora... cercherò di scrivere al più presto il nuovo post, vi presenterò un altro bellisismo SWAP, questa volta però da parte della carissima Viviana ........... arriva da Buenos Aires!!!















Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...