...A volte ritornano!!!



Ciaoooo a tuttiiii!!!





E finalmente dopo 14 lunghi giorni di silenzio sono tornata





Chiedo scusa a tutte le care amiche e amici che mi hanno lasciato messaggi sul blog e scritto mail, ho letto quasi tutto e cercherò di venire a trovarvi sui vostri blog al più presto e anche di rispondere a tutte le mail nel più breve tempo possibile ma, per il momento, non posso che dirvi:


GRAZIEEE!!!










Ed ora vi racconterò brevemente (si fa per dire eheheh!!!) che fine avevo fatto in questi giorni... avete presente quel detto che dice:





"Per quanto presto tu possa svegliarti alla mattina la sfiga si alza sempre un'ora prima"


!?!?!?!?!?!?






Ecco, nel mio caso non solo si sveglia prima di me ma "ci vede pure benissimo" (giusto perché si dice che la fortuna è cieca")... e meno male che non sono superstiziosa perché ad un certo punto mi è venuto quasi da pensare che la "barzellettina" che ho pubblicato nel post precedente stesse facendo "l'effetto contrario", la tentazione di cancellarla in alcuni momenti è stata davvero  forte!!!



La mia sfortuna grande (si perché anche prima non è che fossi particolarmente fortunata) è iniziata il 25 gennaio del 2005 con un incidente automobilistico ma... ora non starò a parlarvi di questo, vi parlerò del fatto che da allora, periodicamente, la sfiga si accanisce contro di me nel peggiore dei modi... a volte mi lascia respirare per qualche mese presentandosi solo di tanto in tanto ma poi, all'improvviso, eccola che per 2 o 3 settimane di seguito non mi molla un giorno manco a pagarla!!!



Questa volta tutto è iniziato quando per errore ho fatto cadere il mio bellissimo HD da 500Gb (acceso) con 450Gb di dati, ma non semplici dati, si trattava di tutte le mie cosine adorate, raccolte in tanti anni, le mie foto, i miei vari backup... tutto perso per sempre... e si perché non solo il disco è caduto ma, non so come e perchè - proprio a me -, i dischi si sono pure g r a f f i a t i, per cui i dati sono diventati completamente irrecuperabili!!!

Ho pianto tanto ma ho anche pensato che peggio di così non potesse andare... mi sbagliavo... quello era solo IL PRELUDIO!!!



Non starò a raccontarvi TUTTO quanto mi è accaduto in queste ultime due settimane, giusto qualche piccolo accenno... che so... 3 ricoveri in famiglia, un decesso sempre in famiglia, l'auto che proprio quando serve non parte più, un febbrone allucinante che mi ha tenuta a letto negli ultimi 4 giorni (giustamente, io non mi ammalo d'inverno quando si ammalano tutti, non prendo nemmeno l'influenza, però d'estate...  d'estate mi vengono tutte!!!), il tavolino della zia - sul quale sto lavorando da un anno - appena terminato di verniciare, quindi vernice freschissima, che si riempie di polvere dei tappeti della signora di sopra (che se ne frega altamente del fatto che sia vietato sbattere tovaglie e tappeti dalla finestra)...  credetemi queste sono solo alcune delle cose che mi sono accadute ultimamente, ma veramente SOLO ALCUNE ed è meglio che non continui perché, oltre ad annoiarvi, mi viene quasi il timore che ad elencarle tutte la sfiga, che con me è sempre pronta e attenta, le possa leggere e pensare che non sono abbastanza e... credetemi... per stavolta lo sono eccome, non potrei sopportare oltre....




per favoreee un po' di
TREGUAAAAA!!!!


















.... continua ....



sto scrivendo










Voi non mi crederete mai, appena finito di scrivere " sto scrivendo " ho salvato questo post. e... beh....



il mio PC ha pensato bene di spegnersi e di non volerne più sapere di riaccendersi!!!



Ero disperata , avevo già le lacrime agli occhi ma... nella sfortuna sono anche un po' fortunata, mio marito mi ha risolto - quasi - subito il problema... prima ha terminato la sua bella partitina a "Grand theft Auto-San Andreas"... e poi mi ha degnata di uno sguardo, non importa che mi stesse per venire un infarto, lui con molta tranquillità ha terminato la sua partitina e poi è andato dritto dritto a rimuovere un modulo (aggiuntivo) di memoria e...




"resta di stucco è un barbatrucco"...










tutto e ripartitoooo.... devo ammettere che ho avuto un bel po' di paura!!!







A questo punto però non so più che pensare, considerando che ogni volta che supplico un po' di fortuna o anche solo un po' di tregua il cielo mi casca addosso... proverò chiedendo alla sfortuna di venire a trovarmi per berci un bel tè insieme!!!







.... vieni, vieni mia cara sfortuna, ho un sacco di tè e tisane di diverso tipo da offrirti, c'è solo da scegliere, fammi sapere a che ora arrivi che ti faccio trovare tutto pronto



















In tutto questo... proprio in questo post avrei voluto pubblicare i premi... che tra l'altro ho visto essere anche aumentati....






GRAZIEEE GRAZIEEE GRAZIEEE GRAZIEEE GRAZIEEE!!!!






Vi giuro che non lo sto facendo apposta ma, tra il PC che si è spento, mio marito che si è finito la partita prima di sistemarlo, il riavvio del dinosauro (il mio PC), etc... etc... si è fatto davvero tardi ed essendo, tra l'altro, ancora un pochino febbricitante, credo proprio che andrò a letto ma... stavolta non mi azzarderò più a scrivere che posterò il messaggio dei premi domani.... lo posterò nei prossimi giorni insieme anche ai nuovi swap ai quali mi sono iscritta... vediamo che succede.........




................ "Ce la faranno i nostri eroi" !?!?!?!?!?!?!?











A prestissimooooooooooooo!!!







Commenti

  1. Ciao Dolphina...ho letto in fretta, dato che anch'io ultimamente ho la "sfiga" che si alza prima di me....comunque ti ringrazio, mi haifatto sorridere..ci voleva..con questo tempo e di questi tempi!!! Baci, *Maristella*.

    RispondiElimina
  2. Bentornata, Giusy! Un saluto coccoloso ^__^ A presto!

    Grace

    RispondiElimina
  3. Ciao Giusy, mi dispiace che sia un periodo nero , vedrai che presto passerà e ti lascerai tutto alle spalle!!! Un grosso bacione

    Cris

    RispondiElimina
  4. Ciao sono ancora io ti ho dedicato due foto sul mio blog spero che tutte insieme facciano il loro dovere!!!!!!!!

    baciotti

    Cris

    RispondiElimina
  5. Ciao Giusy,

    Mi dispiace leggere ciò che ti è successo, ma personalmente non penso che la fortuna e sfortuna esistano, e tutto una scusa per dare delle ragione ad alcune cose che capitano :)

    Comunque il conto alla rovescia e cominciato... ;)

    RispondiElimina
  6. Tesoro mio....con tutto quello che ti e' successo stai a posto per altri 30 anni!!!!!!

    Coraggio...il peggio e' passato!!!!

    Ti abbraccio forte forte...

    Grazia

    RispondiElimina

Posta un commento

Leggo sempre con molto piacere i vostri commenti, GRAZIE!!! 🙏🏻😍

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...