•·.·´¯`·.·•Silagà•·.·´¯`·.·•





Buonasera a tutti,



forse stasera riesco a postare almeno 1 dei 3 messaggi che mi ero prefissata di pubblicare ...









Lo so... lo so... dovevo postare i premi - che tra l'altro sono anche aumentati di numero, la carissima Milena me ne ha conferito un altro!!! Siamo a 3 - ma oggi mi è arrivato un pacchetto che aspettavo e non posso non parlarne subito










•·.·´¯`·.·•Silagà•·.·´¯`·.·•







La mia amica Silagà (Grazia)  fa degli splendidi lavori di bigiotteria e qualche tempo fa le ordinai un anellino di perline da abbinare ad un braccialetto che già avevo.

Le mandai una foto del braccialetto e.... - riuscendo a sbagliare - la misura del mio dito... e poi le indicazioni su come desideravo che fosse... insomma per farla corta... ci ha messo meno tempo lei a farlo che io a decidermi e a mandarle le informazioni corrette!!!



Oggi il pacchetto è arrivato e non ho resistito, appena aperta la bustona gialla  ho dovuto fotografarne il contenuto (anche se le mie foto davvero non rendono merito), un pacchetto carinissimo con un bellissimo fiore creato da lei e il suo bigliettino da visita.



SilagàPacchetto

Mi spiaceva quasi aprirlo ma ero troppo curiosa e così .... ho aperto, ed ecco cosa vi ho trovato...



SilagàContenuto1



Ma avete visto la conchiglia? E' un'idea bellissima, è la scatolina del gioiello!!!



Al che, parto alla "conquista" della conchiglia, la apro eh... le sorprese non erano ancora finite!!!







All'interno non c'era solo l'anellino che le avevo ordinato (soddisfattissima!) ma anche uno splendido ciondolo da appendere al cellulare o alla borsetta ma.... io ho deciso che lo appenderò ad una collanina!!!





Sono rimasta senza parole, mi sono sentita coccolata ^_________^























P.S.

Ho già adocchiato un altro anellino che mi piace tantissimo...








Commenti

  1. Accidenti che "ospitata", Giusy! Ma grazie, quasi quasi arrossisco (sono già arrossita, a dir la verità, ma non diciamolo troppo in giro ^__^). Guarda, mi trattengo dallo scriverti un'altra email perché altrimenti inizierai ad odiamri ^__* Ma non potevo non lasciarti un messaggio qui. Grazie ancora e a prestissimo!!!

    Grace

    RispondiElimina

Posta un commento

Leggo sempre con molto piacere i vostri commenti, GRAZIE!!! 🙏🏻😍

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...