Corso di Country Painting del



Eccomi, eccomi sono tornataaaa!!!








Finalmente riesco a sedermi due minuti tranquilla al PC... da quando sono tornata dal corso di domenica non ho avuto un attimo di respiro, abbiamo avuto qui a casa la nostra nipotina di 4 anni per qualche giorno... un disastro... sono un disastro di zia... non so come facciano le mie amiche che sono mamme, sarà che non sono abituata ma, a parte le solite cose (riordinare, pulire, cucinare...) non sono riuscita a combinare niente altro!!! Niente lavoretti, niente blog, niente mail... una disperazione, tutte le sere pensavo che non appena si fosse addormentata sarei corsa subito al PC e invece mi addormentavo sfinita subito dopo di lei... se non con lei!!! Oggi è tornata a casa sua, mi manca un pochino devo ammetterlo, c'è un silenzio in casa (noi non abbiamo nemmeno la TV...) e poi mi riempiva davvero - completamente - le giornate e le serate ma ... che fatica!!!






Ma ora passerò subito a parlarvi del corso di country painting di domenica scorsa!!!!

E' da quando sono tornata che non vedo l'ora di pubblicare la foto del bellissimo lavoro che abbiamo fatto, anche stavolta non posso che dirmi più che soddisfatta e ribadisco che Tommaso è un GRANDEEE!!!

Ci siamo trovati alle 09:00 a casa di Manuela e Walter ( Manuela è la proprietaria del negozio Manualità di Mozzate e Walter  è suo marito  ), abbiamo lavorato fino alle 13:00 dopo di che abbiamo pranzato .... in giardino sotto al gazebo e.... come al solito Manuela non si smentisce mai ... ci ha rimpinzati con un sacco di cose buonissime (meno male che durante la settimana precedente mi ero tenuta leggera!!!) alle quali non si poteva assolutamente dire di no... se ci penso ancora adesso mi viene l'acquolina in bocca e la glicemia alle stelle, eheheh!!!

Alle 14:00 abbiamo ripreso a lavorare e ... fino alle 21:00 non ci siamo fermati (e Tommy aveva viaggiato durante la notte per raggiungere Mozzate, praticamente non aveva chiuso occhio... una resistenza allucinante!!!) e...... questo è il risultato - beh almeno il mio risultato - :




Coccinella 04 maggio 2008

clicca sull'immagine per ingrandire






Io lo trovo bellissimoooo!!!




E' il mio primissimo lavoro con la tecnica del country painting, non posso che ritenermi più che S O D D I S F A T T A, sono davvero contenta!!!

In realtà dovrei ancora terminarlo, mancano alcuni piccoli particolari e poi la vernice ma... ne sono talmente entusiasta che l'ho già appeso nell'ingresso!!!






Anche stavolta poi ho ricevuto un sacco di complimenti.... anche da mio maritooo, che soddisfazione!!!



Non vedo l'ora che Tommy torni per un nuovo corso,  purtroppo a quello del 27 settembre non potrò partecipare perchè sarò ancora al fundraiser della R.H.Starfish  (tengo moltissimo anche al fundraiser sia chiaro!!! Anzi ... venite a trovarciiiii numerosiiii!!!) ma a quello di ottobre e di novembre ci sarò sicuramente - salvo imprevisti naturalmente - non me li voglio assolutamente perdere!!!



Tra l'altro ho conosciuto delle persone davvero simpaticissime al corso, mi sono divertita tanto, alla fine ero cotta, non so nemmeno se ho salutato tutti, mi si chiudevano gli occhi dalla stanchezza ... però quanto ero contenta!!!



In questi giorni, come ho scritto sopra, non ho avuto tempo per far niente ma se riesco la prossima settimana proverò a fare qualcosa da sola (seguendo qualche progetto predefinito naturalmente ... non sono ancora abbastanza brava per crearne uno tutto mio).



E qui una splendida foto di gruppo delle partecipanti al corso - gentilmente fornitami da
Tommaso  -




Foto di gruppoCi sono anch'ioooo, indovinate quale sono?!?!?!

Vi do un'aiutino ... sono quella più bassa e con la faccia distrutta dalla stanchezza







Ora però si è fatto proprio tardi, come al solito mi riduco a fare le cose in orari assurdi...

cercherò di tornare domani sera o sabato (molto più probabile) perchè ho un sacco di altre cose da pubblicare, ho anche ricevuto due premi dalle amiche Aldina e Daniela ... ma di questo ne parlerò nel prossimo post!!! *_^



Per il momento auguro ..........


Buonissima notte a tuttiii!!!




Glitter Photos





Commenti

  1. Hai fatto benissimo ad appenderlo perchè è veramente bello e se questo è il tuo primo lavoro non oso pensare a come saranno gli altri!!!

    Compliemnti sinceri

    daniela

    RispondiElimina
  2. Hai fatto benissimo ad appenderlo subito perchè è bellissimo, se qusto è il tuo primo lavoro non oso immaginare i prossimi!!!

    Complimenti sinceri

    daniela

    RispondiElimina
  3. Ciao tesorino!

    grazie per la mail.....sei una cara ragazza.

    vieni da me che c'è un regalino per te

    ciao

    Francesca

    http://arteggiando.myblog.it/

    RispondiElimina
  4. E per fortuna che è il tuo primo lavoro!!!! E' veramente bello complimenti. Un bacione

    Brunella

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia, è proprio proprio stupendo. Mi piacciona tanto questi lavori, ma io in pittura sono proprio un cane (ed offendo il cane).

    Mi piace il tuo blog ci sono arrivata tramite Francesca. Complimenti.

    Ciao Milena

    RispondiElimina
  6. Giusy, i tuoi complimenti mi lusingano,GRAZIE!!!

    Questo tuo ultimo lavoro è stupendo!

    Io non mi sono ancora avvicinata a questa tecnica , ma vedendo questo spettacolo ci stò facendo un pensierino.

    Ciao, buona domenica!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Giusy Che meraviglia!!!!! Lo sapevo che avresti dipinto un altro capolavoro!! Sei stata veramente bravissima!!!!!!!

    Un baciotto

    cris

    RispondiElimina
  8. GIUSY è bellissimissimo, lo voglio fare anch'io quando troveremo tempo pittiamo un po' insieme ;-)

    biz

    RispondiElimina

Posta un commento

Leggo sempre con molto piacere i vostri commenti, GRAZIE!!! 🙏🏻😍

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...