I miei poster digitali stampabili

Ciao a tutti, come molti di voi sanno già, oltre a dedicarmi a creazioni "materiali", ogni tanto creo anche materiale digitale.

Oggi vi mostro alcuni dei poster digitali che ho creato negli ultimi mesi e che ho poi messo in vendita nel mio negozio su Etsy: "The Emporium of Wonders.

Questi poster sono scaricabili e stampabili su qualsiasi tipo di supporto (e, una volta acquistati, possono essere stampati tutte le volte che lo si desidera), la loro grandezza massima è di 50x70 cm ma sono molto graziosi anche se stampati di misura più piccola.

Ultimamente ne ho rimossi alcuni dal negozio però pian piano ne aggiungerò tanti altri.

Ma eccoli qua, se desiderate vederli meglio o avere maggiori informazioni cliccate sull'immagine.

 * 

 * 


 * 




Spero vi siano piaciuti, a presto!❤️


Commenti

Posta un commento

Leggo sempre con molto piacere i vostri commenti, GRAZIE!!! 🙏🏻😍

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...