Una nuova carta digitale in regalo


Ciao a tutti,come già ho accennato ad alcune amiche, ho deciso che per ogni pacchetto di carta digitale che creo (e che potete trovare nel mio negozietto online "The Emporium Of Wonders"), ci sarà sempre un foglio in regalo che potrete trovare e scaricare qui nel mio blog creativo!

Ed ecco qui la mia nuova carta digitale in regalo per voi, spero vi piaccia e possa esservi utile!
clicca sull'immagine
Se doveste avere difficoltà nello scaricare le carte mantenendo la qualità: cliccare sull'immagine qui sopra -> poi cliccare tasto destro sull'immagine -> scegliere e cliccare "salva".

❤️

Se desiderate vedere e/o acquistare il pacchetto completo "Pink Raimbow" (8 carte digitali) lo potete trovare qui:

❤️ Enjoy!!! ❤️


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...