Fornetto di carta con mini tortina di SweetBioDesign

Ciao a tutti, in accordo con la mia amica Eleonora (in arte SweetBioDesign), ho deciso che d'ora in avanti nel mio blog, oltre a pubblicare foto e video dei miei lavori, cercherò di pubblicare con una certa regolarità anche alcuni dei suoi splendidi video tutorial!

Spero di farvi cosa gradita, secondo me i video tutorial della mia amica Eleonora sono davvero fantastici e lei ha sempre delle ottime idee, spiega benissimo e riesce a rendere semplicissime anche cose a mio avviso difficilissime!😉👍🏻

Per iniziare ho scelto questo splendido video tutorial: "Fornetto di carta con mini tortina":
Appena l'ho visto me ne sono innamorata, c'è anche la "mini ricetta" per fare la tortina 🤗❤️ inoltre lei è stata davvero tanto carina, nel suo sito ha anche messo a disposizione di tutti e gratuitamente il template completo per realizzarlo (troverete tutte le indicazioni necessarie - link al template, lista materiale necessario, etc. - nella sezione info del suo video), occorre solo stamparlo e poi procedere all'assemblaggio!!!

Bene, bando alle ciance, ecco a voi questo bellissimo video tutorial, ENJOY!!!😍


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...