Ciabattine buffe

Come mio solito pubblico le foto delle mie creazioni dopo mesi (se non anni)... meglio tardi che mai si suol dire, ma mi sto impegnando e cercherò di fotografare e pubblicare con più costanza, ho creato tante cose carine negli ultimi anni e desidero farvele vedere, vadiamo cosa riesco a combinare!!!😉

Oggi vi presento queste semplici ciabattine che ho creato per fare dei regalini a due belle bimbe.
🦉🤗🎄 
Inizio con queste simpatiche "ciabattine gufose", le ho realizzate per il compleanno della mia nipotina Mia Andrea
(che compie gli anni a ottobre 😂😂😂), come me anche lei adora i gufetti e così...
eccole qui🦉:
Ho attaccato le decorazioni in feltro (gufi e alberelli) alle ciabattine utilizzando del velcro adesivo a forte tenuta così che possano essere rimosse ogni volta che lo si desidera (per lavare le ciabattine, per sostituirle, etc.)
Per creare queste "gufose ciabattine" ho utilizzato:
❄️
E poi e poi... per il regalo di Natale della piccola Rebecca ecco qui un paio di simpatiche ciabattine Natalizie!
🎄
Per creare queste ciabattine natalizie ho utilizzato:

🦉🤗🎄

Spero vi siano piaciute e che magari vi possano essere utili come spunto per le vostre creazioni, sono davvero molto semplici da realizzare e molto simpatiche da regalare, Andrea e Rebecca hanno apprezzato molto!😍
A presto!


Commenti

  1. Splendide nella loro semplicita'.
    Elide Semprini

    RispondiElimina
  2. Grazie Elide!🙏🏻 Felicissima che ti siano piaciute!!!🤗

    RispondiElimina

Posta un commento

Leggo sempre con molto piacere i vostri commenti, GRAZIE!!! 🙏🏻😍

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...