giovedì 3 ottobre 2013

Il libro del mio TESORO!!!

Il Manuale del Risveglio di Fausto Novelli finalmente in formato cartaceo!

Il libro può essere ordinato su "ilmiolibro.it" e nelle librerie LaFeltrinelli

Manuale del Risveglio

Prezzo di vendita 10,50
Prezzo di copertina
15,50
Risparmi:
5,00

Isbn: 9788891056757
Saggistica e attualità
1a edizione 9/2013
 
Formato 12x18 - Copertina Morbida
bianco e nero - 240 pagine

Acquistabile cliccando sui seguenti link:

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1030176

http://www.lafeltrinelli.it 

Oppure direttamente nelle librerie laFeltrinelli.

---

Affinchè la Consapevolezza possa raggiungere chiunque il Manuale del Risveglio in versione integrale resterà scaricabile gratuitamente in formato PDF al seguente link:

http://www.visionealchemica.com/il-manuale-del-risveglio/

Visita anche il sito: http://www.manualedelrisveglio.com

_()_
 

2 commenti:

  1. ho appena scoperto il vostro sito web e solo di arrivare a conoscere il mio modo intorno qui da quello che ho visto finora è fantastico mantenere il lavoro super-ho avuto modo di andare ora, ma io tornerò molto presto in bocca al lupo a tutti voi. grafica è molto bello. si tratta di un sito web super-lavoro fantstic. WWW.WE.HOBBIESANDCRAFTS.NET (potreste gradire i suggerimenti artigianato) la tua home page ha colori meravigliosi.

    RispondiElimina
  2. i just found you website and just getting to know my way around here from what i seen so far it fantastic keep up the super work i got to go now but i be back very soon best of luck to all you people. graphics are very nice. it's a fantstic web site super job. WWW.WE.HOBBIESANDCRAFTS.NET (you might like the crafts tips ) your homepage got wonderful colors.

    RispondiElimina

Mi fa tantisismo piacere ricevere i vostri commenti, GRAZIE!!! ^___^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Some graphics by

Some graphics by
Graphic Garden (Helena Normak)


Contenuti ed alcune grafiche by
DolphinA

♥ Quante visite? ♥