sabato 24 novembre 2012

La Chiave Speciale per Babbo Natale!

Ciaooo a tutti, eccomi a presentarvi l'ultima delle card che ho creato in questi giorni, ho anche preparato diversi template così che, se desiderate fare delle card come questa, potrete scegliere il modello che più vi piace oltre al modello originale creato da me.

Ricordate le chiavi che ho creato con le paste polimeriche qualche tempo fa?
Le ho create non solo perché adoro le chiavi ma anche perché avevo in mente un progetto particolare...

Un po' di tempo fa ho visto in rete una bellissima card e me ne sono innamorata, la mia amica Morena sapendo che adoro le chiavi mi ha mandato questo link  http://pearls-handcuffs-happyhour.blogspot.it/2009/12/santas-magic-key.html (blog: "Pearls, Handcuffs, and Happy Hour") ed è stato amore a prima vista e così ho iniziato a produrre chiavi in previsione di...

Ecco a voi la mia versione della "Santa's Magic Key" che io preferisco però chiamare: 

"La Chiave Speciale per Babbo Natale"!!!
Ho creato 2 modelli di card e tutte e due sono disponibili con il testo sia in italiano che in inglese (il testo in inglese l'ho copiato dalla card originale ).
Una l'ho realizzata utilizzando un timbro con un Babbo Natale simpatico (è uno di quelli che ho preso quest'estate durante le vacanze) e l'altra con un Babbo Natale un po' più "classico" (Timbro di silicone 'Santa' preso da Opitec - cod. 524173).







 

Di seguito vi allego i template che ho creato  ^____^

Per scaricare l'immagine nelle dimensioni originali cliccate sull'immagine poi cliccateci sopra con il tasto destro , selezionate "visualizza immagine" e poi salvate sempre cliccando con il tasto destro e selezionando "salva immagine". 


Vi lascio anche le scansioni dei 2 modelli di card terminate (sia in lingua italiana che inglese), i colori che ho usato sono: marrone e rosso scuro per la timbrata di Babbo Natale mentre per i bordi ho usato i Distress Ink color "Walnut Stain" - "Ripe Persimmon" - "Barn Door".



Spero tanto che vi piacciano e che i miei template possano esservi utili, ciaoooo e a prestooo!!!
 

mercoledì 21 novembre 2012

Keep calm and... CUPCAKE at "Paper Creations" in Salt lake City!!!

Eccomi finalmente con le penultime card che ho creato (e relativo template) e qualche foto delle mie "ScrapVacanze"!!!
 ^_____*

Innanzitutto desidero ringraziare di cuore le signore di Paper Creations - Salt Lake City - più avanti capirete perchè ma per il momento....
ecco qui le mie "CupcakeCard"!!!

Realizzate con cartoncino in fantasie varie, nastro di raso, cartoncino ondulato, colori 3D, ciondoli in metallo, distress ink, brillantini, forbici, colla, nastro biadesivo e... un pochino di pazienza!!!






Alcuni pirottini li ho fatti ondulando la carta altri invece li ho lasciati lisci ma dalla foto si vede poco purtroppo.

Come già vi avevo accennato queste card non sono completamente "farina del mio sacco", in particolare questa l'ho spudoratamente copiata (e solo leggermente modificata) da una carinissima card che mi è stata regalata dalle gentilissime signore di Paper Creations a Salt lake City.


Cliccando su questo link potrete anche vedere la card d'esempio sul loro sito: https://sites.google.com/site/papercreationsutah/die-cuts/cupcake-carehttps://sites.google.com/site/papercreationsutah/die-cuts/cupcake-care.
Per creare queste card utilizzano una fustella che hanno disegnato e fatto creare appositamente per il loro negozio dove, acquistando le loro carte, è possibile utilizzarle gratuitamente, hanno una stanza (bella grande) dedicata proprio a questo!!!


Dalle foto purtroppo non si capisce quant'è grande e bello il negozio, ma di sicuro potete vedere quanto ero contenta!!! ^________^






Il mio maritino che fa la "ScrapSpesa" per me! XD

Io purtroppo non ho la possibilità di recarmi da loro per fustellare e così mi sono dovuta creare un template per poter rifare questa simpaticissima card ogni volta che lo desidero.

Sicuramente ci vuole un po' più di tempo facendola in questo modo e non sempre viene perfetta come con la fustella però al momento non mi posso lamentare, l'esperimento mi sembra proprio riuscito e credo che ne farò tante altre di queste "Cupcake Card" e le utilizzerò per le più svariate occasioni (per auguri di compleanno, inviti a feste, etc.)

Di seguito vi lascio il template che ho creato, spero possa esservi utile e se doveste capitare dalle parti di Salt Lake City vi consiglio di fare un salto da Paper Creations, vedrete che rimmarrete sicuramente molto soddisfatti!!!! ^___*

Per scaricare l'immagine nelle dimensioni originali cliccate sull'immagine poi cliccateci sopra con il tasto destro , selezionate "visualizza immagine" e poi salvate sempre cliccando con il tasto destro e selezionando "salva immagine".




 Spero tanto che queste cards vi siano piaciute e che il template possa esservi utile!
 

P.S.
...ora ne manca solo una da pubblicare, vedrete che arriverà presto!!! ^____^

martedì 20 novembre 2012

Tag in stile "Gothic"!

Buongiornooo a tutti!!!

Le card che vi avevo promesso sono pronte, devo solo finire di sistemare le foto e qualche scansione e poi pubblicherò tutto.
Si tratta di card abbastanza semplici ma io le trovo molto simpatiche e spero che i miei templates possano esservi utili, comunque non sono "tutta farina del mio sacco"... ma poi vi racconterò bene come sono nate ^____*
Nell'attesa vi presento queste simpatiche tag in stile "Gothic" che ho creato (ebbene si, non riesco a fare una sola cosa alla volta, forse sarà per questo che ci metto sempre una vita a terminare i lavori!) pensando alla mia cuginetta Teresa che è tutta un po' "Creepy/Spooky"... simpaticamente creepy/spooky però!!! ^_______^

Per realizzare queste tag ho utilizzato una carta che acquistai a Salt Lake City da Paper Creation: "Sharp Dressed Man",  mi piace tantissimo e sono davvero contenta d'averla presa!!!

Ho creato dei set - che ho messo in vendita nel mio spazio su Etsy -, ogni confezione comprende: 4 card grandi (cm 10 x 6), 2 medie (cm 7 x 4) e 2 piccole (cm 5 x 3), tutte rifinite con un occhiello dorato ed un cordino di juta.

Eccole qua:

(il colore originale di queste tag è un po' meno "caldo" che in foto)





 Che ne pensate? Un pochino inquietanti vero!?!?!? eheheheh!!!

Ciaooo a tutti e a prestissimo
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Some graphics by

Some graphics by
Graphic Garden (Helena Normak)


Contenuti ed alcune grafiche by
DolphinA

♥ Quante visite? ♥