sabato 29 dicembre 2012

"Gone fishing card" - Una card per mio marito! -

Ciao a tutti, eccomi nuovamente qui, 2 post in 2 giorni di seguito.... WOW!!! ^____^

Forse sto diventando brava e un po' più veloce nel fare le cose................ naaaaa!!!
In realtà sto lavorando al PC e mentre aspetto che i files che sto creando per la mia nuovissima Pazzles si carichino mi porto un po' avanti aggiornando Facebook e il mio blog "creativo"! ^____*

In quest'utlimo periodo ho fatto un sacco di nuovi lavori ma come al solito non riesco mai a pubblicarli "in tempo reale", ce n'è uno però che desidero proprio farvi vedere, è il biglietto che ho creato per mio marito - appassionato di pesca - e che conteneva uno dei suoi regali (oltre a qualche regalino vero e proprio gli ho regalato anche qualche soldino per comprarsi un po' di cosine di pesca, io non me ne intendo per cui ho preferito dargli direttamente i soldi).

Ed ecco qui la "card pescosa" che, strano ma vero, a mio marito è piaciuta tanto!!!


Qui è possibile vederla meglio:


Devo ringraziare la mia amica Irene Merletti perché per realizzarla ho preso spunto da questa card: http://www.mylovelyinspirations.com/harper-designs/2011/04/gone-fishin.html e lei mi ha fornito il link!

Sono proprio contenta che gli sia piaciuta, ci ho lavorato per ore e con non poca ansia devo dire, di solito non ama questo genere di cose ma stavolta invece gli è proprio piaciuta e lo ha anche fatto sapere ai suoi amici del forum di pesca i quali mi han fatto un sacco di complimenti........ WOW che emozioneee!!!

Se vi fa piacere leggere il suo post e i commenti dei suoi amici cliccate qui:
Grazieee amici di Leo del forum di "Pesca OK", i vostri complimenti mi hanno fatto tanto piacere!!!


Arrivederci a prestooo e buon fine settimana a tutti!!!

 

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Thank you dear Mihaela and happy new year to you too!!! :)

      Elimina
  2. Ciao carissima e tanti auguri di buon anno!!!
    Sul mio blog c'è un pensierino per te... BACI
    Maria Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee carissima, al più presto pubblicherò!!! ^____*

      Elimina
  3. Ciao, innanzitutto complimenti per il blog e per i tuoi lavori. Ho ricevuto la mail col tuo commento, il sito 2b crafty è chiuso, i prodotti li ha hobby di carta ora. se vuoi altre info scrivimi pure in privato.
    ciao,
    Beba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Beba, nei prossimi giorni ti scriverò sicuramente!!! ^____^

      Elimina
  4. Ciao, buon anno! Moooolto bello il gilet per il fisherman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, auguroni anche a te e grazieee!!! ^___^

      Elimina
  5. Just wish to say your article is as astonishing.
    The clarity in your post is simply cool and i can assume you are an expert on this subject.
    Fine with your permission let me to grab your RSS feed to keep up to date with forthcoming post.

    Thanks a million and please continue the gratifying work.


    Here is my website - cash advance no credit checks
    My page: made a post

    RispondiElimina
  6. 3a2err71g

    Here is my blog post: online cash loans

    RispondiElimina

Mi fa tantisismo piacere ricevere i vostri commenti, GRAZIE!!! ^___^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Some graphics by

Some graphics by
Graphic Garden (Helena Normak)


Contenuti ed alcune grafiche by
DolphinA

♥ Quante visite? ♥