Tag in stile "Gothic"!

Buongiornooo a tutti!!!

Le card che vi avevo promesso sono pronte, devo solo finire di sistemare le foto e qualche scansione e poi pubblicherò tutto.
Si tratta di card abbastanza semplici ma io le trovo molto simpatiche e spero che i miei templates possano esservi utili, comunque non sono "tutta farina del mio sacco"... ma poi vi racconterò bene come sono nate ^____*
Nell'attesa vi presento queste simpatiche tag in stile "Gothic" che ho creato (ebbene si, non riesco a fare una sola cosa alla volta, forse sarà per questo che ci metto sempre una vita a terminare i lavori!) pensando alla mia cuginetta Teresa che è tutta un po' "Creepy/Spooky"... simpaticamente creepy/spooky però!!! ^_______^

Per realizzare queste tag ho utilizzato una carta che acquistai a Salt Lake City da Paper Creation: "Sharp Dressed Man",  mi piace tantissimo e sono davvero contenta d'averla presa!!!

Ho creato dei set - che ho messo in vendita nel mio spazio su Etsy -, ogni confezione comprende: 4 card grandi (cm 10 x 6), 2 medie (cm 7 x 4) e 2 piccole (cm 5 x 3), tutte rifinite con un occhiello dorato ed un cordino di juta.

Eccole qua:

(il colore originale di queste tag è un po' meno "caldo" che in foto)





 Che ne pensate? Un pochino inquietanti vero!?!?!? eheheheh!!!

Ciaooo a tutti e a prestissimo
 

Commenti

Posta un commento

Leggo sempre con molto piacere i vostri commenti, GRAZIE!!! 🙏🏻😍

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...