Keep calm and... CUPCAKE at "Paper Creations" in Salt lake City!!!

Eccomi finalmente con le penultime card che ho creato (e relativo template) e qualche foto delle mie "ScrapVacanze"!!!
😉
Innanzitutto desidero ringraziare di cuore le signore di Paper Creations - Salt Lake City - più avanti capirete perchè ma per il momento....
ecco qui le mie "CupcakeCard"!!!

Realizzate con cartoncino in fantasie varie, nastro di raso, cartoncino ondulato, colori 3D, ciondoli in metallo, distress ink, brillantini, forbici, colla, nastro biadesivo e... un pochino di pazienza!!!






Alcuni pirottini li ho fatti ondulando la carta altri invece li ho lasciati lisci ma dalla foto si vede poco purtroppo.

Come già vi avevo accennato queste card non sono completamente "farina del mio sacco", in particolare questa l'ho spudoratamente copiata (e solo leggermente modificata) da una carinissima card che mi è stata regalata dalle gentilissime signore di Paper Creations a Salt lake City.


Cliccando su questo link potrete anche vedere la card d'esempio sul loro sito: https://sites.google.com/site/papercreationsutah/die-cuts/cupcake-carehttps://sites.google.com/site/papercreationsutah/die-cuts/cupcake-care.
Per creare queste card utilizzano una fustella che hanno disegnato e fatto creare appositamente per il loro negozio dove, acquistando le loro carte, è possibile utilizzarle gratuitamente, hanno una stanza (bella grande) dedicata proprio a questo!!!
@-->--->---
Io purtroppo non ho la possibilità di recarmi da loro per fustellare e così mi sono dovuta creare un template per poter rifare questa simpaticissima card ogni volta che lo desidero.

Sicuramente ci vuole un po' più di tempo facendola in questo modo e non sempre viene perfetta come con la fustella però al momento non mi posso lamentare, l'esperimento mi sembra proprio riuscito e credo che ne farò tante altre di queste "Cupcake Card" e le utilizzerò per le più svariate occasioni (per auguri di compleanno, inviti a feste, etc.)

Di seguito vi lascio il template che ho creato, spero possa esservi utile e se doveste capitare dalle parti di Salt Lake City vi consiglio di fare un salto da Paper Creations, vedrete che rimmarrete sicuramente molto soddisfatti!!!! 😉

Per scaricare l'immagine nelle dimensioni originali cliccate sull'immagine poi cliccateci sopra con il tasto destro , selezionate "visualizza immagine" e poi salvate sempre cliccando con il tasto destro e selezionando "salva immagine".


 Spero tanto che queste cards vi siano piaciute e che il template possa esservi utile!
 🤗
P.S.
...ora ne manca solo una da pubblicare, vedrete che arriverà presto!!! ❤️


Commenti

  1. ah..l'America è sempre piu avanti !!!! bellissimo negozio , e sicuramente scrap-vacanza indimenticabile :) baci Roberta

    RispondiElimina
  2. Complimenti per le tue creazioni..se passi nel nostro blog c'è un premio per te!
    A presto

    RispondiElimina
  3. ma che belle!
    mi piacciono moltissimo poi io adoro i cupcake :D
    brava, complimenti e grazie per il template ;)
    super bacioni

    RispondiElimina
  4. Grazieee per essere passate a trovarmi!!!

    @rainbowbutterfly: La vacanza è stata proprio bella, abbiamo girato molto e tra un giro e l'altro abbiamo visitato un sacco di negozi di craft e scrap... si si mi sono proprio divertita ma... l' "America" non è più avanti, sa solo presentarsi molto meglio di noi! ^____*

    @Amiche per le stoffe!: Grazieee per il premio, sono passata a trovarvi!!! ^____^

    @AMICAAA BRIII ^_____^ grazieee!!! Adesso però devi farmi vedere la tua versione eheheh!!!
    Tra poco pubblicherò "le altre"... quelle che ti piacciono ahahahah!!!

    RispondiElimina
  5. tgfhncp3d

    Take a look at my blog post ... Loans For Poor Credit uk

    RispondiElimina
  6. Wow!!!!! Mi piacciono moltissimo. Sempre brava!!!

    RispondiElimina
  7. Wow!!!!! Mi piacciono moltissimo. Sempre brava!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Leggo sempre con molto piacere i vostri commenti, GRAZIE!!! 🙏🏻😍

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...