La targhetta (scambio) per Cristina! ♥


Con la mia amica Cristina - taaanto tempo fa - decidemmo di scambiarci una nostra creazione, lei mi regalò un carinissimo "gnomofunghetto" (che purtroppo ho già impacchettato per il trasloco dimenticandomi di fotografarlo, in  ogni caso sarà mia premura farlo non appena verrà "spacchettato"!) ed io ho dipinto questa graziosa targhetta - con le scritte fosforescenti - per la sua nuova casa! ♥

TarghettaCreepyWelcome 
 Qui una foto fatta al buio ^.^
TarghettaCreepyWelcome

Questa targhetta è tutta "farina del mio sacco" :oP stavo lavorando su un progetto un po' "creepy" quando, sfogliando alcuni libri di Country Primitive, mi è venuta una gran voglia di provare a dipingere usando anche questa tecnica... e così è nato "quest'ibrido"! ^__^
In foto i colori appaiono un po' più chiari di quello che realmente sono e purtroppo non si vedono le crepe della vernice (che la rendono ancora più "creepy" eheheh!)
però devo ammettere che sono molto soddisfatta del risultato, è venuta proprio come desideravo!!! ^__*


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...