Buone Feste!!!

Buonissime e serene Feste a tutti!!!

Commenti

  1. DolphinA!!!! ma non lo sapevo mica che avevi un blog su blogspot!!!!! Non me l'hai detto!!!!
    Sono felice che tu abbia visitato il mio. E' nuovissimo, come hai potuto notare!!! Spero che verrai a trovarmi quando ti capiterà di avere un attimo di tempo. Intanto adesso mi segno l'indirizzo del tuo così lo aggiungo ai miei link sul blog di Splinder e su quello nuovo. E poi cercherò di conoscere meglio quest'altro tuo "angolo creativo" ;-))Un abbraccio
    "Gaia"

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, grazie per il messaggio!!!

    Ero convinta d'aver avvisato del nuovo blog (che poi, in realtà, era nato per il negozio ma io me ne sono appropriata ^____^) ma mi dicono anche altre persone che... a quanto pare... non l'ho mai fatto!!! Sorryyyy!!!! :oS

    Io in questo blog avevo già inserito il link al tuo blog di Splinder ma ora provvedo subito ad aggiornare tutto :o)))

    Mi piace molto il tuo nuovo blog, COMPLIMENTISSIMIII!!!! ^.^

    RispondiElimina

Posta un commento

Leggo sempre con molto piacere i vostri commenti, GRAZIE!!! 🙏🏻😍

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...