Sono stata premiata, strapremiata, taggata e "swappata"!!! (parte 1)






Ciao a tutti, come sempre mi riduco a scrivere sul blog in orari assurdi... ma se non lo faccio ora non lo faccio più!!!





In realtà avevo iniziato a scrivere qualche ora fa ma... come sempre gli imprevisti mi attendono dietro l'angolo per cui ho dovuto "mollare" quello che stavo facendo per dedicarmi... ad altro!



In ogni caso ora sono qui finalmente ...




Parliamo dei premi!!!




Qualcuno di voi starà dicendo... "finalmente, era ora...".



In effetti è da tanto che non faccio altro che ripetere 'domani lo faccio ... domani lo faccio..." e poi non lo faccio mai perchè il tempo a disposizione non è mai abbastanza per fare una cosa fatta bene e così...



I premi sono aumentati e altrettanto han fatto le novità che assolutamente devo pubblicare!!!



Ho deciso che, a costo di dividere il post in due tempi (1parte pubblicazione, 2parte assegnazione), stasera/stanotte lo devo assolutamente fare!!!





Allora... le carissime Milena e Cris mi hanno assegnato addirittura 4 premi!!!








In realtà non credo di meritarmeli veramente, specialmente se si considera quanto tempo ci ho messo solo per pubblicarli ... è vero che non l'ho fatto apposta però... mi sento comunque un po' in colpa...



Cercherò di pubblicarli in ordine cronologico.



Il primo, da parte della tenerissima
Milena, è il:




Free Image Hosting at www.ImageShack.us




e questo è ciò che ha scritto nella sua motivazione:



"Giusy (http://dolphina.splinder.com/) è carinissima e che invidio perchè fa un country painting che mi piace molto e io sono una capra nel dipingere ed il suo Nick ci lega ed ha una testa blog splendida".



ehehehe!!! Milena mi sa che tu mi vuoi troppo bene, con il country painting sono appena alle prime armi e la testata del blog l'ho solo scelta non è farina del mio sacco
e in ogni caso non hai assolutamente niente da invidiarmi perchè i tuoi lavori sono BELLISSIMI e il tuo blog non è da meno, adoro leggere le cose che scrivi e come le scrivi, secondo me dovresti fare la scrittrice e scrivere un bel libro "Le mie memorie", io lo comprerei subito!!!



Di seguito vi incollo il regolamento:



1. bisogna inserire il banner (trovate il codice qui)

2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme

3. bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché.  Un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!

4. chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in home page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!




Per quanto riguarda i punti 3 e 4 del regolamento... ecco quelli li troverete nella seconda parte del post che pubblicherò tra qualche giorno (domani - che poi è già oggi - non posso perchè è il compleanno di mio marito e devo dedicargli tuuuttaaa la giornata, eheheh!!!), ho già in mente a chi assegnarlo









Il secondo premio arriva dalla dolcissima Cris ( ...andate a vedere nel suo blog cosa ha scritto in data 19 giugno 2008 , nei miei confronti poi è stata gentilissima e io penso che sia lei che le sue bimbe siano davvero splendide persone!):





VoglioTanteCoccole

E questa è la sua motivazione per me e le altre sue premiate:



Perchè tutte le volte che passate da qui mi rendete felice, perchè tutti i commenti che lasciate m'incoraggiano e mi danno tanta voglia di migliorare , per l'amicizia che ci unisce e l'ammirazione che ho per tutte voi! ^_^



Ma cara
Cris non sai quanto io ammiri te per tutto quello che riesci a fare e per come lo fai e non puoi immaginare che piacere è per me leggere i commenti che lasci ogni volta che vieni a trovarmi e poi, ogni volta che vengo a visitare il tuo blog resto regolarmente a bocca aperta per lo splendore dei tuoi lavori e guarda che STO PARLANDO SUL SERIO!!!



Anche questo premio so già a chi assegnarlo ma ... lo saprete nella prossima puntate ehehehe!!!







Il terzo arriva da...
Milena (quanto mi piace come scrive e quello che scrive nel suo blog!!!) e si tratta del:


Meme Musicale

(non ha immagine)




si tratta di un meme molto carino e simpatico, il cui scopo è quello di scrivere le cinque canzoni migliori di tutti i tempi (secondo noi), e di passarlo ad altre cinque persone, fornendo il link di chi ve l'ha passato.



Anche per questo vi chiedo di pazientare, le mie cinque canzoni e le mie 5 fortunate le pubblicherò.... nella prossima puntata








Il quarto premio arriva da.... Criiiis     




 




PremioCreativitàOriginalitàSi tratta del Premio alla Creatività e Originalità dei tuoi Lavori e questa è la sua motivazione per le sue premiate:



"perchè sono persone molto speciali che creano cose sempre più speciali ed io mi incanto quando passo dai loro blog....



Io devo ammettere che ogni volta che leggo le motivazioni dei premi che mi vengono assegnati ... un po' mi commuovo... ragazze siete davvero tanto tanto care .... GRAZIE!!!



Ed ora passiamo al regolamento:



1) scegliere 5 blog da premiare per creatività, design e materiali utilizzati, che diano un contributo alla comunità dei blogger indipenderntemente dalla lingua



2) ogni blog deve presentare il nome dell'autore, e il link del suo blog in modo che tutti lo possano visitare



3) ogni vincitore deve mettere in mostra il premio insieme al nome di chi lo ha premiato e il link al suo blog



4) il premio deve mostrare il link al blog ARTE Y PICO, dove è nato il premio stesso



5) pubblicare le regole



Ed anche per questo, come per gli altri, il seguito nella seconda puntata









Ed ora passiamo alla cara Maura che.... mi ha taggaaaataaa!!!



E' la prima volta che mi capita... oh mamma miaaaa!!!



Allora ... le regole sono queste:



1) mettere il link della persona che ti ha taggata;

2) Mettere il regolamento del tag sul proprio blog;

3) Indicare 6 abitudini /cose/ particolarità  su di te, non importanti;

4) Taggare a tua volta 6 persone e mettere il loro link sul blog;

5) Avvisare queste 6 persone.



E delle mie particolarità... vi parlerò nella prossima puntata e cercherò anche di passare a trovarvi tutti quanti nei vostri blog/siti perchè è davvero da tanto che non mi faccio una bella bella passeggiata dalle vostre parti!!!



Ora però vi auguro buona notte (anche se quando leggerete sarà già giorno...) e a prestissimoooo.... il più presto che potrò!!!



BuonanotteP.S.

Ho ricevuto il mio primo SWAAAP,si tratta di quello "Profumo d'estate", è arrivato da Veronica, è bellissimissimoooo e vi posto un piccolo assaggio qui ma poi... pubblicherò un post tutto dedicato a questi splendori perchè meritano proprio!!!



SwapDaVeronica2SwapDaVeronica3





























Commenti

  1. Brava li meriti e il commento te lo lascio alla prossima puntata.... un abbraccio. Milena

    RispondiElimina
  2. Ti ho premiata anche io...ma considerando tutti i premi che ti toccherà ritirarare, ti esento dal rispettare il regolamento:)

    RispondiElimina
  3. accidenti, quanti premi! Solo una curiosità...ma cosa è uno swap? Lo vedo anche qui di fianco a sinistra, ma non capisco! In ogni caso, dici che sono stati tutti gentili a premiarti...ma se lo fanno in tanti, non può che essere meritato!

    RispondiElimina

Posta un commento

Leggo sempre con molto piacere i vostri commenti, GRAZIE!!! 🙏🏻😍

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...