Sono stata premiataaaa!!!






Facciamo festa    Squilli di tromba     Facciamo festab







UDITE, UDITEEEE..........






Sono al settimo cielo, ho ricevuto 3 premiii dalle care amiche Aldina, Daniela Francesca, si si avete letto bene, ben 3 premi tutti in una volta!!!





Quando li ho trovati mi sono commossa, non me li aspettavo proprio, per me questo non è proprio  uno splendido periodo, me ne stanno capitando e me ne capitano di tutti i colori Kenny e questi premi sono stati una vera ventata di positività, siete riuscite a risollevarmi un po' il morale care amiche mie, GRAZIE!!!










... ma vi rendete conto!?!? 3 in una sola volta ... che sta succedendo, è forse periodo di miracoli e io non lo sapevo? Vuoi vedere che domani trovo pure lavoro!??!!? ooohhh





Ma torniamo subito ai premi, li elencherò in ordine cronologico  ^:^



Da parte delle carissime Aldina e Daniela ho ricevuto il premio :






Premio10eLodeWOW WOW WOW!!!!!



Con le seguenti motivazioni:




A Giusy da Aldina : perché è una ragazza dolce e piena di entusiasmo ed io purtroppo non trovo mai tempo per godermela un po’ ….. perdonami!!!





A Giusy da Daniela : che ogni tanto mi scrive e fa degli oggetti bellissimi, la conosco ancora poco ma già mi è simpatica.





Questa premiazione ha un regolamento che va riportato ma lo scriverò solo dopo avervi parlato dello splendido premio che mi è arrivato dalla carissima e M I T I C A  FRANCESCA !!!





SpecialFriendAwarde questa la motivazione:


 


A Giusy da Francesca: è una ragazza dolcissima che mi ha dimostrato in più di un' occasione il suo sincero affetto, affetto che provo anche io  nei suoi confronti, chissà forse un giorno ci incontreremo.







Io davvero sono commossa e senza parole ... riesco solo a dirvi GRAZIE, GRAZIE, GRAZIEEE, VVTTB!!!














REGOLAMENTI:



Beh, riguardo al premio per l'amicizia SuperFrancesca gironzolando per il web ha trovato questo premio in un blog, va assegnato solamente ad una persona la quale reputiamo sia una amica o amico speciale......le regole non erano postate così le ha decise lei e sono:

si assegna ad una sola persona per volta spiegando la motivazione del perché si è scelta  appunto quella persona.chi lo riceve ha la possibilità da quel momento in poi di assegnarlo tutte le volte che vuole, non è "obbligatorio" riassegnarlo nel momento in cui si riceve, quando ne abbiamo volglia lo facciamo.



E io infatti mi prenderò un po' di tempo per pensarci ... ci sono così tante persone a cui vorrei assegnarlo (in primis
Francesca ... ma si può riassegnarlo a chi te lo ha assegnato?)  ma ... si può soltanto ad una alla volta!!!



Ed ora passerò al regolamento del premio 10 e lode.



Che cos'è?

E' un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.



Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio Dieci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:

1. Esporre il logo del "Premio Dieci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto.

E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");

2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;

3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");

4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");

5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo.Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati. Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio Dieci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.



Ed in questo caso io premio .... tutte/i le/i blogger che si trovano nei miei link!!!

Cercherò di avvisarvi uno ad uno ma se doveste passare di qua prima che io vi raggiunga .... consideratevi PREMIATI!!!


^___^



Motivazione:




Vi premio perché mi scrivete delle belle mail, venite spesso a trovarmi (sul blog), mi lasciate dei bei messaggi e un sacco di complimenti per i miei lavori ... vi premio perchè mi rendete felice!!!





Commenti

  1. Grazie cara per il premio mi ha fatto un immenso piacere riceverlo da te.Mi dispiace per il periodo nero che stai attraversando,ma vedrai che presto tutto si risolverà,lo sò per esperienza.Un bacio

    ne a presto Brunella

    RispondiElimina
  2. ma sei Dolcissssimaaaaa!!! grazie sono davvero contenta di ricevere questo premio!!! oggi vado un p'o di corsa!! ma domani mi riprometto di farti una bella visita sul blog per leggere tutte le novità! un bacione Cri

    RispondiElimina
  3. Quante attestazioni d'affetto, Giusy :-) Dev'essere bello riceverne. Evidentemente sai seminare bene. Scusa se ancora non ho risposto alla tua e-mail. Lo farò presto. Un saluto affettuoso.

    Grace

    RispondiElimina
  4. Giusy, grazieeeeeeeeee!!!!

    Il tuo premio mi ha reso molto felice!!

    Un bacio, a prestissimo!!!

    Deby

    RispondiElimina
  5. Grazie sono commossa dal tuo premio.in un anno che ho il blog é la seconda volta che mi capita.Grazie grazie grazzzzzzzzzzie

    RispondiElimina
  6. Ciaoo Giusy!!! GRAZIE x avere premiato anche me!!! E' il primo premio che ricevo e non sapevo cosa dovevo fare!!! Sei una persona dolcissima!! Grazie ancora!!!

    Un forte abbraccio

    Cris

    ps ma sai che ho conosciuto Tommy alla fiera di Bologna lo scorso autunno?? Me lo ha presentato Erika , era allo stand To-Do!!! E' veramente bravissimo!!!!

    RispondiElimina
  7. ciao sono ancora io.... passa dal mio blog *_^

    baciotti

    cris

    RispondiElimina
  8. Grazie tesoro!!!!!

    Sono molto felice di ricevere da te!!!

    Grazia

    RispondiElimina
  9. Ciao!!

    Mi dispiace di non aver avuto la possibilità' di visitare il sito più spesso, con tutti i progetti che mi trovo attorno non ho molto tempo personale a disposizione!!



    GRAZIE!!! x TUTTO e per darci un po' di allegria :D

    RispondiElimina
  10. Scusa lo spam!! ^_^



    Sono sempre io del post #9

    mi sono scordato di firmare il commento ^_^' gomennassai!!



    jirukun

    RispondiElimina

Posta un commento

Leggo sempre con molto piacere i vostri commenti, GRAZIE!!! 🙏🏻😍

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...