lunedì 7 aprile 2008

Corsi di decorative e country painting con Tommaso Bottalico



Buongiorno a tutti, eccomi nuovamente qua



Finalmente sono riuscita ad iscrivermi ai corsiiiii, ci tenevo tanto!!!



Il 27/04 e il 04/05 Tommy Bottalico terrà dei corsi di decorative e country painting presso il negozio "Manualità" di Mozzate (CO), sono i miei PRIMI corsi, non vedo l'ora di iniziare!!!



Questi sono i progetti sui quali lavoreremo:





Corsi TommyBottalico 2008d




Ho sentito parlare tanto bene di lui sia come artista che come insegnante, io onestamente non lo conosco ancora ma in realtà non è lui che mi preoccupa ... sono io ... sarò altrettanto brava come allieva!??!!?









Vi aggiornerò sugli esiti




3 commenti:

  1. Ciao Giusy

    sono Francesca(arteggiando).

    Ti ho mandato una mail di risposta dove ti spiegavo cosa sono gli swap...non ti è arrivata?

    Io di corso con Tommaso faccio "ricordi di primavera" a Maggio.

    Ciao,fammi sapere se la mail ti è arrivata

    bacibaci

    RispondiElimina
  2. stavo pensando...perchè non ti iscrivi al mio di scambio. Così capirai bene come funzionano questi swap.

    Per qualsiasi domanda o aiuto ci sono io a tua disposizione...dai!ti aggiungo alla lista?:)

    RispondiElimina
  3. ciao sono Cristina di quelleche creano!! io ho conosciuto Tommaso e ho vist delle sue dimostrazioni mi è piaciuto moltissimo è proprio ingamba! non ti preoccupare per il country e decorative painting basta che hai gia tenuto solo il pennello in mano e gia vai alla grande e non ti scoraggiare se all'inizio non viene tutto preciso basta solo un po di esercizio e in poco tempo si diventa bravissimi!!!! io gia un po che mi alleno tutti i giorni avendo il negozio e gia sono molto soddisfattta dei risultti e ho gia iniziato a fare dei corsi base!!! adoro tenere il pennello in mano!!

    RispondiElimina

Mi fa tantisismo piacere ricevere i vostri commenti, GRAZIE!!! ^___^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Some graphics by

Some graphics by
Graphic Garden (Helena Normak)


Contenuti ed alcune grafiche by
DolphinA

♥ Quante visite? ♥